WhiteBay
Fontane Bianche
Progettista Arch. Rizza, 2016 – Arch. Anna Ambrogio, 2017
Ore di Lavoro 780
Superficie 900mq
N° Materiali 13
Quando si parla di White Bay a Fontane Bianche, possiamo affermare di essere travolti dalla brezza marina e dalla calda accoglienza siciliana.
È un vera piccola risorsa del turismo siciliano, progettata per trasmettere un senso di benessere per mezzo di colori tenui e linee morbide, studiato per esaudire ogni piccolo desiderio, dalla cena romantica alla Private Spa situata in una all’interno della struttura.
Può vantare Malafemmina, ristorante con terrazza sul mare, dove sembra di essere catapultati in una dimensione extra-terrena, deliziati da piatti gourmet e non solo.. ottimo anche per cocktails nella zona lounge del locale.
Le 12 camere sono una commistione di materiali non sempre usuali in una struttura ricettiva, lamiera di metallo verniciate a fuoco, legni caldi e armadi a scomparsa affinché l’unico vero protagonista rimanga sempre il mare ed i suoi colori.
Tre suite, fiore all’occhiello del portfolio sono tutte diverse con caratteristiche diverse, dal dondolo in camera alla piscina a pochi metri dal mare e l’accesso privato in Spa; sull’arredamento non si è lesinato in nulla, laccature ad acqua, vetrinette, letti a scomparsa e molto, moltissimo gusto.
La Spa dell’albergo oltre ad avere delle lussuosissime chaise-lounge (Struttura in TEAK massiccio Asiatico e textilene bianco; dettagli in acciaio satinato), è fornita di tutto ciò che il wellness possa offrire; la piscina merita un capitolo a parte, semplicemente perchè si è riusciti a portare il mare racchiudendolo in 4 mura.